“Chi capisce il senso del caffè, capisce il senso della vita. Chi non lo capisce non può capire nulla di niente altro. A ciascuno il suo. Forte di questa nera materia, ancor più del suo senso alchemico, ho abbracciato il caffè, stretto nel cuore, sprigionato in tazza. Ho imparato i suoi tempi, capito i suoi ritmi, gli umori del passaggio a nuova vita.   Trasferire queste dinamiche e sfumature è l’obiettivo”.

 

Massimo Bonini

Il nostro caffè nasce dalla selezione di una singola piantagione, portata in torrefazione e proposta senza nessuna interferenza. Solo fuoco! Oltre al caffè, tè e infusi, cioccolata calda, succhi di frutta freschi, centrifugati e spremute, biscotteria e torte al taglio, fino ad arrivare all’aperitivo emiliano.

 

Centrifugati e frutta fresca

foto frullati

Un pieno di vitamine ed energia con centrifugati di frutta fresca, spremute e insalate di frutta di stagione. Tutta la natura che vuoi, fiorita a pochi chilometri da qui e curata dalle mani di agricoltori e produttori illuminati, che amano la loro terra e il frutto del loro lavoro.

Aperitivo

Il nostro aperitivo emiliano è servito con preparazioni da forno e un’offerta di vini e cocktails del tutto emiliani. Ci si potrà servire dalla salumeria e dalla bottega scegliendo i migliori prodotti della nostra terra e taglieri a piacere.